Creare rapporti e opportunità tra territori attraverso un aperitivo: l’Aperitivo Street, l’iniziativa che da qualche anno sta prendendo sempre più piede e designa l’avvio della stagione estiva a Noventa Padovana, ovviamente nel segno dell’unione dei commercianti e della promozione del territorio della Riviera del Brenta.
Questa iniziativa, supportata da Confersercenti del Veneto Centrale, Cescot Veneto, dall’associazione commercianti Open Mind e patrocinata dall’amministrazione comunale, infatti, nasce come progetto di marketing territoriale e per questo oltre ad un momento conviviale con la moda e l’offerta di oltre 50 attività commerciali locali (calzature, accessori, prodotti di bellezza, fiori, vini pregiati, caffè) contiene e veicola iniziative rivolte alla promozione della città e della sua offerta paesaggistica e culturale attraverso convegni – quest’anno dedicato alla forza dei colori – mostre d’arte, percorsi degustativi, piacevoli intermezzi musicali. “E’ importante riconoscere il merito di tutto il gruppo – spiega Nicoletta Allibardi, ideatrice 7 anni fa insieme a Luca Pasin di Aperitivo Street – In questi anni è stato un crescendo di partecipazione sia come ospiti che sono venuti a festeggiare con noi, che come numero di colleghi esercenti che si sono uniti nell’organizzazione. Ecco perché crediamo che “fare sinergia” e lavorare assieme sia lo spirito giusto per ridare fiato alle nostre attività commerciali”.
Lasciati guidare alla scoperta dell’arte, della storia e delle tradizioni attraverso i luoghi, i profumi ed i sapori dimenticati dal turismo di massa.
Non ci sono eventi in arrivo al momento.