Tecnobicielettrica: la mobilità sostenibile, alla portata di tutti

In via Tito Livio a Este l’officina che permette di trasformare la propria bici in un moderno mezzo a motore elettrico con un costo decisamente più basso rispetto all’acquisto di una e-bike
Da quando esiste l’e-bike la mobilità su due ruote non ha più avuto confini e da quando esiste Tecnobicielettrica di Este questa opportunità è stata resa veramente alla portata di tutti.
La bici elettrica in questi anni ha rivoluzionato la mobilità grazie a una maggiore attenzione verso l’ambiente e al desiderio sempre più diffuso di sperimentare soluzioni intelligenti per spostarsi in contesti urbani o naturali, e di provare forme alternative di vacanze, ma la vera scommessa vinta da Carlo e Michele di Tecnobicielettrica è stata quella di dare la possibilità a chiunque di trasformare la propria bici in un moderno mezzo a motore elettrico con un costo decisamente più basso rispetto a quello necessario per l’acquisto di una bicicletta nativa elettrica. Del resto sono ormai lontani i tempi in cui i modelli di bicicletta elettrica erano veicoli goffi, piuttosto ingombranti e oggettivamente sgraziati, le soluzioni proposte da Tecnobicielettrica sono a tutto vantaggio dell’estetica e sono in grado di rispondere alle esigenze di un pubblico assai diversificato, che spazia dal professionista che vuole spostarsi rapidamente in città per lavoro – senza arrivare in ufficio stravolto e con la camicia da buttare – all’appassionato di cicloturismo.
L’intervento viene fatto in poche ore e il pagamento può essere dilazionato. Con 100 euro al mese la propria bici può ritrovare funzionalità e valore
Veni, vidi … bici
I motori di Tecnobicielettrica trovano applicazione sul 95% dei telai, inserendosi in una forma non invasiva insieme alle batterie, grazie a borse o custodie disegnate su misura e realizzate in pelle o con materiali idrorepellenti. Si tratta di motori molto performanti della potenza di 250w, in conformità dei modelli omologati dal codice stradale, collegati a batterie che possono fornire diverse performances, dai 70 ai 200 km di autonomia, con celle LG 21/700 e sistema intelligente BMS, in grado di controllare costantemente la batteria per garantire un funzionamento sicuro e un’ottima affidabilità sia durante la guida che durante la ricarica.
Una bicicletta elettrica per ogni esigenza
Grazie alla competenza di meccanici altamente specializzati, costantemente aggiornati, e l’impiego dei migliori materiali, Tecnobicielettrica in grado di proporre citybike perfette per dimenticare gli ingorghi e ovviare alle limitazioni della circolazione nelle zone a traffico limitato, come i centri storici o le aree pedonali. Le bici elettrica del resto rappresenta un mezzo di trasporto low cost ideale da usare in combinazione con la rete del trasporto pubblico – specialmente i modelli piccoli e pieghevoli che fanno della praticità il proprio punto di forza – e possono essere caricate in metropolitana e sui treni. Accanto all’utilizzo cittadino e sportivo, c’è poi il comparto del cicloturismo, un settore in piena crescita che sta beneficiando della diffusione di questa nuova tendenza della mobilità. Se in passato le vacanze in bicicletta erano riservate a chi già possedeva una buona preparazione atletica e una certa esperienza, oggi le bici elettriche permettono di approcciare l’idea di una ciclo-vacanza anche a chi è alle prime armi. Tra le proposte di Tecnobicielettrica c’è anche la possibilità di applicare un motore elettrico alle bici “cargo”, quelle usate per il trasporto di merci e attrezzature, in quanto rappresenta senz’altro la soluzione migliore per ridurre la fatica, o alle bici di chi ha problemi di mobilità a prescindere che si tratti di tandem, di triciclici o handbike. in questo caso un motore elettrico non rappresenta solo un mezzo di trasporto per muoversi con maggiore facilità, ma anche un valido strumento di benessere psicologico in quanto infonde un appagante senso di libertà e agilità.
Da Tecnobicielettrica oltre alle bici trovi anche moto elettriche
Tecnobicielettrica
Via Tito Livio, 36
35042 – Este (PD)
Orari Del Negozio
lun/sab 08.30-12.30 / 15.30-19.30
Telefono
0429 537573 – 375 7220718
Web
https://tecnobicielettrica.it/